lunedì 22 settembre 2014

Agenda alla mano...........date da ricordare


5 OTTOBRE, PULLMAN per LA BRENO-DARFO

Il 5 Ottobre si correrà la 2^ edizione della Io21zero97, forse meglio conosciuta come Mezza Maratona Breno-Darfo. Per venire incontro alle difficoltà logistiche della manifestazione (valida per il Campionato di società), anche quest'anno la nostra società organizza la trasferta in pullman non solo per gli iscritti alla nostra società ma anche per gli amici podisti che vogliono fare il viaggio in compagnia; il rientro è previsto subito dopo le premiazioni.
 Gli interessati sono invitati ad inviare al più presto una mail all'indirizzo trasferte.bsmarathon@gmail.com  entro mercoledì 24/9 ore 18

Per ciò che riguarda l'iscrizione alla gara, potete anche rivolgervi presso la nostra sede (Forrest Gump, Via Orzinuovi 50/D a Brescia. Info gara su www.io21zero97.com


3 OTTOBRE, PIZZATA POST ALLENAMENTO

Venerdì sera 3 Ottobre organizziamo una 'pizzata' in compagnia. Si tratta del primo appuntamento di quella che vorremmo diventasse una piacevole ed utile consuetudine che nasce con lo scopo di rinvigorire lo spirito di squadra, parlando tra un boccone e l'altro, di corsa, di obbiettivi e programmi. 

La prima "pizzata" in compagnia è fissata per la sera del 3 Ottobre presso la pizzeria/ristorante La Pinta, sopra l'Auchan di Concesio. L'appuntamento è per le ore 21 circa dopo l'allenamento di squadra. Siete tutti invitati, sia che partecipiate all'allenamento o meno.

Nessun commento: