lunedì 21 novembre 2016

NOTE A MARGINE della DOMENICA

L'arrivo trionfale di Fabio e Kris (foto Podisti.net)
Come a volte accade, il lunedì è un po' anche il giorno preposto alle integrazioni e alle correzioni ai dati pubblicati la domenica a caldo.
E dunque eccoci ad aggiustare il tiro sulle cavolate che ho scritto ieri :
  • A Crema anche Lorenzo Bregoli ha abbassato il proprio Personale, migliorato quello stabilito recentemente a Cremona. Complimenti!
  • A Verona Katia Scalvini ha corso la 10 km, ma per qualche magagna elettronica, è stata inserita nella classifica della Mezza Maratona. Poco male. Per Katia la gara importante sarà domenica prossima a Firenze. In bocca al lupo!
  • Già osannato i grandi exploit di Fabio Gala e Kris Zanotti a Crema, nuovi record All Time di squadra in Mezza Maratona, segnaliamo che il tempo fatto segnare da Massimo Siepi alla Maratona di Valencia costituisce il nuovo record di squadra Cat. SM55, soppiantando - è il caso di dirlo - Giancarlo Pianta, che lo deteneva da Firenze 2011. Complimenti doppi, dunque, al nostro farmacista volante.
  • Record di categoria di squadra, ma solo relativamente alla stagione 2016, per Stefano Tinelli (SM), Max Sacchi (SM35), Roberto Bonetti (SM45) e Pierino Ferrari (SM60). Bravi davvero!
I record di tutti gli atleti BSM - relativamente al solo periodo di tesseramento con la nostra squadra - li trovate negli appositi link (qui). Qualora rilevaste imperfezioni o errori, segnalateli senza problemi.

Nessun commento: