lunedì 12 giugno 2017

22-23 LUGLIO, WEEKEND in MONTAGNA

 
Il nostro Diego Ghidinelli si fa promotore di un'iniziativa che prevede un weekend in montagna il 22 e 23 Luglio prossimi presso il Rifugio Casinei (1825 mt slm), tra Vallesinella e il Rifugio Brentei, sulle Dolomiti del Brenta. Siamo in zona Madonna di Campiglio, tanto per intenderci.
In estrema sintesi il programma prevede la partenza il sabato mattina (22/7) e il rientro il giorno successivo (domenica 23). In caso di esigenze diverse c'è comunque la possibilità di raggiungere il rifugio il sabato pomeriggio o la domenica mattina fermandosi, in questo caso, per il solo pranzo. L'accesso al rifugio è piuttosto semplice: 1 ora circa di cammino dalla Vallesinella con un dislivello di circa 300 metri.
Il programma della due giorni è poi libero. Il posto si presta a camminate o corsette sui sentieri limitrofi.
Ad ogni buon conto, gli ulteriori dettagli e la logistica verranno comunicati direttamente da Diego agli interessati.
I prezzi sono quelli "classici" da rifugio di montagna.
Al momento è stato "bloccato" l'intero Rifugio che conta una settantina di posti letto. Entro fine mese, però, dobbiamo prenotare l'esatto numero dei partecipanti. Per prenotarvi potete inviare una mail a Diego (diego.ghidinelli74@gmail.com) o contattarlo direttamente al telefono (334 6476203).

Nessun commento: